Siamo felici di annunciarvi che il 12 Giugno riapriremo il nostro agriturismo. Abbiamo vissuto momenti di paura, angoscia e stress, per quello che è successo nel mondo. Noi in Umbria siamo stati estremamente fortunati perché il contagio nella nostra regione è stato decisamente contenuto e quindi siamo felici di potervi offrire la possibilità di passare delle meravigliose vacanze in totale sicurezza, in una regione decisamente poco contaminata.
È prevista, ovviamente, la piena osservanza di tutte le norme di sicurezza, in particolare:
- SANIFICAZIONE profonda e completa di tutte le camere al momento della partenza degli ospiti, con prodotti certificati.
- PULIZIA delle camere tutti i giorni.
- Ampio spazio nella PISCINA che, vi ricordiamo, è dedicata solo agli ospiti delle nostre camere.
- RISTORAZIONE all’aperto sotto il nostro gazebo o nelle sale interne, con il pieno rispetto delle distanze tra i tavoli.
- COLAZIONE non più a buffet ma servita al tavolo.
Le superfici di ogni ambiente saranno sanificate con prodotti a base alcolica, a disposizione degli ospiti nei vari luoghi comuni della struttura si possono trovare igienizzanti per le mani,
Siamo a vostra disposizione per le prenotazioni al numero 0742 361933 e per e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Con l'augurio di un estate felice per tutti un saluto da tutto lo staff del Corbezzolo!